Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Spal, Borriello boccia il Var: «Rigore Inter inesistente»

ANSA

L'attaccante torna sul ko della Spal a San Siro, una sconfitta originata dal penalty concesso dall'arbitro Gavillucci all'Inter: «Se si danno rigori cosi' le partite finiscono come la pallanuoto»

FERRARA - «Sarebbe meraviglioso vincere tutte le partite o riuscire sempre a far gol...ma purtroppo a volte bisogna fare i conti con tutta una serie di motivi, tecnici, fisici, di Var (purtroppo per noi in negativo questa domenica) etc etc...». Così su Instagram Marco Borriello torna sulla sconfitta della Spal a San Siro domenica scorsa, una sconfitta originata dal rigore concesso dall'arbitro Gavillucci all'Inter - dopo una lunga consultazione video - per un fallo all'ingresso dell'area di Vicari su Joao Mario. Rispondendo a un follower che parlava di penalty nettissimo, Borriello ribatte che «secondo il mio modesto parere non era rigore, l'ho rivisto 67 volte anche a rallentatore...Se si danno rigori così le partite finiscono come la pallanuoto. Voglio dire che il tocchettino del nostro difensore non giustifica il volo d'angelo di Joao Mario. Detto questo, l'Inter è una grandissima squadra, tostissima, farà un grande campionato. E ti dico pure che Skriniar è una bestia, fortissimo! Complimenti all'Inter per averlo preso». Parlando quindi dei prossimi impegni della Spal, «l'unico rimedio che conosco è continuare a lavorare per migliorarsi con costanza e pazienza aspettando la prossima occasione...buona settimana a tutti». (in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi