Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Lazio, obiettivo Rashica: Tare l'ha studiato da vicino

EPA

Più volte il nome del gioiello kosovaro è stato associato ai biancocelesti. E in futuro...

ROMA - Uno show. Due assist, scatti a ripetizione, ha fatto girare la testa a Lukaku, non l’ha preso mai. Milot Rashica è un nome conosciuto, più volte è stato associato alla Lazio, più volte s’è ipotizzato il suo arrivo a Roma. Il diesse Tare lo conosce benissimo e lo segue da tanto tempo. Non ci sono mai stati contatti ufficiali, non è mai stata imbastita una trattativa, ma Rashica è entrato spesso nei pensieri della Lazio. Chissà, magari tra un anno si riparlerà di lui. Il gioiello del Vitesse è classe 1996, ha 21 anni, è nato in Kosovo e nel Kosovo ha deciso di giocare pur avendo militato nelle nazionali giovanili albanesi. Milot Rashica ha creato grossi problemi alla Lazio, sono stati suoi gli assist serviti a Matavz (gol dell’1-0) e a Linssen (gol del 2-1). Rashica ha sgommato, ha giocato a tutto gas. La Lazio se l’è ritrovato di fronte, l’ha studiato dal vivo.[...]

Tutto sulla Lazio

Rashica costava sei milioni a giugno, continuando a giocare così in Europa il prezzo raddoppierà. Il suo score: un gol e tre assist in sei partite stagionali. E’ una scheggia, può giocare a destra e a sinistra, è nato per attaccare. Tare non s’è stupito, Tare sapeva.

Leggi l'articolo completo sul CorrieredelloSport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi