Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sampdoria-Milan: formazioni ufficiali, tempo reale e dove vederla in tv

ANSA
Ecco le scelte di Montella e Sampaolo per la sfida delle 12.30 in programma a Marassi

MILANO - Zapata-bis in campionato. Vincenzo Montella ha deciso di schierare anche oggi alle ore 12,30 a Marassi contro la Sampdoria il centro destra colombiano che affronterà, nell’occasione, il cugino Duvan attaccante doriano. Quindi l’argentino Musacchio, il primo acquisto estivo dell’era Fassone&Mirabelli, sarà nuovamente costretto a partire dalla panchina come era accaduto mercoledì sera, a San Siro, contro la Spal. Non è un caso, infatti, che i rossoneri in questa circostanza non abbiano subito gol, per la prima volta in campionato, schierando la difesa a tre che anche quest’oggi sarà completata dai due azzurri Bonucci e Romagnoli. Da segnalare anche il forfait di Calabria (non convocato). Montella sembra intenzionato a riproporre Suso insieme a Kalinic. 

SEGUI SAMPDORIA-MILAN LIVE DALLE 12.30 SUL NOSTRO SITO

Per la Sampdoria di Giampaolo spazio in avanti a Duvan Zapata accanto a Quagliarella con Ramirez in appoggio. Rientrano anche Strinic e Barreto. La partita sarà trasmessa in tv su Sky Calcio 1 e Premium Sport.

FORMAZIONI UFFICIALI

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Ferrari, Silvestre, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata. All: Giampaolo
MILAN (3-5-2): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessie, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso; Kalinic. All: Montella

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi