Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Infortunati Serie A, la situazione delle big e i tempi di recupero

Da Brozovic a Strootman, ecco come si presenteranno i top team del nostro campionato alla ripresa

ROMA - Come stanno gli infortunati delle big della Serie A e quali sono i tempi di recupero previsti? Da Brozovic a Strootman, facciamo il punto della situazione in vista della ripresa del campionato e del fantacalcio.

MILAN
Allarme Musacchio, si ferma Antonelli

MILANO - L’infermeria non regala buone notizie a Montella. Anzi, in vista del derby è scattato un altro allarme. Dopo il “doppio” di giovedì, infatti, Musacchio ha accusato un affaticamento al polpaccio e ieri non ha lavorato. Nelle prossime ore le sue condizioni verranno esaminate in maniera più approfondita. La speranza è che non si tratti di nulla di grave e che, nel giro di un paio di giorni, l’argentino possa tornare in gruppo. Tuttavia, la cautela è d’obbligo in questi casi. Tanto più che si è nuovamente fermato pure Antonelli, sempre per un guaio al polpaccio, all’apparenza più grave rispetto al quello di Musacchio. Insomma, la sfortuna non abbandona il mancino rossonero che stava recuperando da un altro infortunio. A questo punto, Montella si augura che Ricardo Rodriguez e Calabria rientrino a Milanello nelle migliori condizioni. Se non altro, non desta preoccupazione l’attacco influenzale accusato da Bonaventura. Peraltro, in infermeria c’è già Kalinic, alle prese con una lesione alla regione adduttoria sinistra. Il croato prosegue il suo programma di recupero che ha chiaramente il derby come obiettivo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi