Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma-Lazio, Trigoria e Formello si svuotano prima del derby

Di Francesco perderà 13 nazionali, Inzaghi 7. Oltre Milinkovic-Savic e Kolarov ecco i giocatori che risponderanno alle chiamate dei loro Paesi

ROMA - Il derby di sabato. Roma-Lazio cade il 18 novembre alle 18, dopo la pausa dedicata alle nazionali. Un giorno in più di riposo avrebbe fatto comodo. Inzaghi e Di Francesco, o Di Francesco e Inzaghi seguendo l’ordine dettato dal calendario, dovranno fare i conti con le partenze. Milinkovic e Kolarov sono stati convocati dalla Serbia, fresca di rivoluzione tecnica, voleranno in Oriente, giocheranno in Cina (il 10 novembre) e in Corea del Sud (il 14), rientreranno a Roma il 16, a due giorni dalla partitissima. Kolarov è proprietario del posto a sinistra, per Milinkovic è una reale prima volta. Per Roma e Lazio sono pedine cruciali. Ma chi sono gli altri nazionali che lasceranno l’Italia 12 giorni prima del derby? Eccoli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi