Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Benevento-Milan: formazioni ufficiali, tempo reale e dove vederla in tv

LaPresse
Il neo tecnico rossonero si affiderà al 3-4-3 per regalarsi subito i tre punti all'esordio. In avanti fiducia a Kalinic

ROMA - Comincia da Benevento l'era Gattuso al Milan. Il neo tecnico rossonero spera di brindare al suo esordio sulla panchina del Milan con un successo e per farlo punterà moltissimo sulla rinascita di Kalinic, una delle delusioni più grandi di questo inizio di stagione milanista. Gli altri 'pazienti' da curare con la cura Rino sono Biglia e Andrè Silva (in panchina) oltre all'infortunato Calhanoglu. Si tratta, non a caso insieme al croato, di 4 degli acquisti più onerosi (110 milioni di euro complessivi) del mercato estivo rossonero. 

SEGUI BENEVENTO-MILAN LIVE DALLE ORE 12.30

IL MILAN DI GATTUSO - L'idea iniziale di Gattuso è quella di partire con un 3-4-3 per scardinare la difesa del Benevento, ancora a caccia del primo punto in questo campionato. Davanti a Donnarumma ci saranno Romagnoli, Bonucci e Musacchio. A centrocampo spazio a Montolivo e Kessie centrali con Rodriguez e Borini a spingere sugli esterni. In avanti il trio Bonaventura, Suso e Kalinic

FORMAZIONI UFFICIALI

BENEVENTO (4-3-3): Brignoli; Letizia, Costa, Djimsiti, Di Chiara; Memushaj, Cataldi, Chibsah; Parigini, Puscas, D'Alessandro. All: De Zerbi.
MILAN (3-4-3): Donnarumma; Romagnoli, Bonucci, Musacchio; Rodriguez, Montolivo, Kessie, Borini; Bonaventura, Suso, Kalinic. All: Gattuso

DOVE VEDERLA IN TV - Il match, in programma allo stadio Ciro Vigorito, comincerà alle pre 12.30 e sarà visibile su Sky Calcio 1, e Premium Sport. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi