Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mano di Iago Falque, Perisic chiama in causa Benatia: «È rigore»

Il centrocampista dell'Inter rivede il fallo alla tv relativo alla partita Lazio-Torino e rende esplicito il riferimento alla sfida contro la Juventus

ROMA - Polemiche no limits. Gli strascichi di Lazio-Torino non tendono ad arrestarsi, anzi. Le decisioni dell'arbitro Giacomelli non sono andate giù a giocatoritifosi e alla società biancoceleste e sicuramente saranno oggetto di dibattito nelle prossime settimane. Il tocco con la mano di Iago Falque, ad esempio, è utile per richiamare altri episodi già avvenuti in passato. Ed è esattamente ciò che fa Ivan Perisic attraverso una storia su Instagram: il croato rivede l'azione alla tv e per lui non ci sono dubbi, «è rigore!». L'occasione è buona per chiamare in causa Medhi Benatia, citandolo nel video. Il riferimento appare chiaro: in occasione di Juventus-Inter il difensore bianconero tocca il pallone con la mano larga in piena area di rigore - così come l'attaccante del Toro - ma per l'arbitro Valeri (come per Giacomelli) è tutto regolare. Il commento di Perisic è eloquente: «Anche Iago Falque non stava volando».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi