Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atleticom We Run Rome 2017, corre anche l'arbitro Doveri

Getty Images
Il fischietto, insieme a La Penna, Marini e Marinelli sarà presente alla manifestazione nel cuore di Roma il 31 dicembre

ROMA - Ci saranno anche alcuni arbitri di Serie A e Serie B all'Atleticom We Run Rome 2017. Il neo internazionale Daniele Doveri bissa la partecipazione dello scorso anno, insieme ai "nuovi" Federico La Penna, Valerio Marini e Livio Marinelli della CAN B, Daniele Viotti e Veronica Vettorel assistente FIFA entrambi CAN PRO. La corsa, arrivata alla VII edizione, si terrà il 31 dicembre sulla distanza di 10 Km (competitiva) e non competitiva sulle distanze di 10 e 5 Km. L’Atleticom We Run Rome 2017 ripercorrerà i luoghi più ricchi di storia e di fascino della Capitale: dalle Terme di Caracalla al Circo Massimo, passando per piazza Venezia, via dal Corso, piazza di Spagna, piazza del Popolo, il Pincio, villa Borghese, via Veneto, via dei Fori Imperiali e il Colosseo. La manifestazione gode dei patrocini del Comune di Roma, del Consiglio Regionale del Lazio, del CONI, si svolge sotto l'egida della Fidal, è inserita nel calendario nazionale ed è insignita del riconoscimento di Silver Label. 

TUTTO SULLA SERIE A

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi