Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Scudetto, Del Piero sincero: «Il Napoli gioca bene davvero, ma la Juventus resta favorita»

Getty Images for Laureus
L'ex capitano bianconero ha detto la sua sull'emozionante testa a testa tra Sarri e Allegri: «Le vittorie scrivono la storia, la bellezza le emozioni»

MONTECARLO - Una risposta non banale, una risposta da Alex Del Piero. L'ex attaccante della Juventus e dell'Italia ha infatti replicato con eleganza e diplomazia al dubbio amletico che avvolge il mondo del calcio in questi giorni, senza nascondere però l'evidenza durante i "Laureus Sports Awards" quando gli viene chiesto un parere sull'eomozionante testa a testa tra la capolista di Sarri e i campioni d'Italia di Allegri. «Meglio vincere o giocare bene? Le vittorie scrivono la storia, la bellezza le emozioni - dice a Sky Sport24 -. Se metti insieme tutte e due sei a posto. Così sia Allegri sia Sarri sono felici, no? È indiscutibile che il Napoli giochi bene e diverta, è bello da guardare. La Juve, tuttavia, è ancora favorita per lo scudetto».

Totti allo scoperto: «Scudetto? Tifo Napoli...»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi