Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Spal-Juventus: formazioni ufficiali, tempo reale dalle 20.45 e dove vederla in tv

ANSA
I bianconeri puntano ad arrivare alla 10ª gara di fila senza subire gol. In campionato è successo solo nel 2016... con i bianconeri

TORINO - La Champions può attendere. Non c'è tempo, adesso, per pensare Cristiano Ronaldo, a Zidane, alla rivincita di Cardiff. La Juve va «alla carica dei 101...». Massimiliano Allegri sorride, ma al momento è questa la quota scudetto, visto che il Napoli può arrivare a 100 punti. Numeri da capogiro che potrebbero anche spingere i bianconeri oltre la barriera dei 102 punti raggiunta con Conte. C'è tempo per questo. Per l'immediato, invece, c'è un altro record alla portata: oltre al successo sulla Spal, la Juve punta a eguagliare il primato storico in serie A di partite consecutive senza gol subiti, che già le appartiene. I bianconeri l'hanno stabilito con 10 clean sheets di fila tra gennaio e marzo 2016, durante la lunghissima rimonta che ha portato al quinto scudetto di questo ciclo vincente. Ora siamo a 9 (Cagliari, Genoa, Chievo, Sassuolo, Fiorentina, Torino, Lazio, Udinese, Atalanta): manca ancora un passo per raggiungere un'altra volta il top.

SEGUI SPAL-JUVENTUS LIVE CLICCANDO QUI

FORMAZIONI UFFICIALI
SPAL (3-5-2): Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Grassi, Schiattarella, Kurtic, F.Costa; Antenucci, Paloschi. Allenatore: Semplici
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Asamoah; Pjanic Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Alex Sandro; Higuain. Allenatore: Allegri.
ARBITRO: Massa di Imperia.
TV: Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1, Mediaset Premium Sport.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi