Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna-Roma: formazioni ufficiali, tempo reale e dove vederla in tv

LaPresse
La squadra di Di Francesco sfida al Dall'Ara il Bologna nell'anticipo delle 12.30. Schick partirà titolare con El Shaarawy al posto dell'infortunato Ünder. Nel Bologna Destro e Dzemaili in panchina

ROMA - Riparte il campionato dopo la sosta per le Nazionali. La Roma giocherà al Dall'Ara nell'anticipo delle 12.30 contro il Bologna per mantenere saldo il terzo posto in classifica. Senza Ünder, rimasto a Roma per un problema muscolare, sarà El Shaarawy a fare l'attaccante di fascia destra, mentre a sinistra partirà Perotti. Schick partirà titolare con Dzeko in panchina. A centrocampo spazio a Strootman, Nainggolan e De Rossi. Sulla destra in difesa agirà Florenzi che ha vinto il ballottaggio con Bruno Peres. 

Nel Bologna esordio in porta per Santurro. In attacco spazio a Verdi, Palacio e Di Francesco. Dzemaili non ce la fa e partirà dalla panchina: al suo posto Donsah.  

FORMAZIONI UFFICIALI

BOLOGNA (4-3-3): Santurro; Torosidis, De Maio, Helander, Masina; Poli, Pulgar, Donsah; Verdi, Palacio, Di Francesco. All: Donadoni.
ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Schick, Perotti. All: Di Francesco.   

ARBITRO: Irrati di Pistoia. 

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV - La partita non sarà visibile in chiaro. A trasmetterla saranno Sky Calcio 1,  SuperCalcio e Premium Sport. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi