Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Buffon, ironia della Fiesole per il rigore annullato alla Spal con il Var: «Orsato insensibile»

LaPresse
Antognoni: «Posso capire Buffon ma il rigore c'era»

FIRENZE - Non è passata inosservata durante Fiorentina-Spal l'ironia da parte della curva Fiesole nel momento in cui l'arbitro Orsato ha annullato il rigore concesso alla Spal con l'utilizzo del Var. Dalla tribune si è alzato il coro "insensibile", un chiaro riferimento alle parole di Buffon nel dopopartita di Real-Juve.

ANTOGNONI: «RIGORE C'ERA» - Prima del match, la bandiera viola Giancarlo Antognoni era tornata sull'episodio del rigore di Madrid: «Lo sfogo di Buffon dopo la gara col Real Madrid? Posso giustificarlo a caldo ma ragionandoci un po' forse si poteva evitare. Però lo capisco, subire un rigore decisivo all'ultimo secondo non è piacevole. Per me però  il rigore c'era, forse è successo nel minuto sbagliato, fosse successo prima magari i giocatori si sarebbero arrabbiati meno».

Nel corso del programma "Serie A Live" in onda su Premium Sport, il dirigente della Fiorentina ha aggiunto: «Cairo ha detto che un rigore come quello in Italia, contro la Juve, non lo danno? I rigori vanno e vengono, in una stagione c'è sempre una sorta di compensazione, a volte ne subisci alcuni che non ci sono così come altre volte te ne fischiano altri che non ci sono».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi