Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Taglialatela: «Il Napoli sta vivendo un sogno? No, è realtà»

Getty Images
L'ex portiere azzurro: «Gioca bene da diversi anni e ora con Sarri ha raggiunto l'apice»

NAPOLI - "Il Napoli sta vivendo un sogno dopo il colpo di ieri sera? Più che un sogno, intanto è una realtà. Gioca bene da diversi anni e ora con Sarri ha raggiunto l'apice. Non è un caso che sta lottando per lo scudetto e potrà farlo sino alla fine. La soddisfazione è grande nella rivalità storica che c'è con la Juve". Giuseppe “Pino” Taglialatela, ex portiere del Napoli, è stato ospite questa mattina di Radio Onda Libera: "Il gruppo funziona e ha in Sarri un grande comandante. A turno sono stati protagonisti in diversi, da Insigne specie all'inzio e poi Mertens e Reina”.

SARRI: "VITTORIA STUPENDA MA LA JUVENTUS E' ANCORA AVANTI"

SULLA JUVENTUS - "Juventus stanca? Resta una grande squadra anche se non è la Juve degli anni scorsi. Si vede una certa stanchezza e non so se può aver pesato anche la mazzata contro il Real Madrid. Stimo Allegri, sta gestendo una Juve sempre protagonista e immagino che reagirà. Decisiva con l'Inter? Sono d'accordo. Bisogna vedere che tipo di reazione ci sarà. Se vince a San Siro, può andare sino alla fine".

CLASSIFICA SERIE A

LIVERPOOL-ROMA - "Il segreto dei giallorossi così competitivi è Di Francesco? Sì, succede quando hai un allenatore che porta una ventata di innovazione e si fa subito capire dai giocatori, com'è accaduto con Di Francesco che è arrivato in una delle squadre più forti del campionato e doveva prendere in mano la situazione".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi