Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Allegri a Tagliavento: «Orsato è stato proprio bravo eh...»

Siparietto finale in zona mista con l'allenatore che si è congratulato con il quarto uomo per la direzione di gara di Inter-Juventus

ROMA – Siparietto finale in zona mista tra Allegri e Tagliavento. L’allenatore della Juventus si è congratulato con il quarto uomo per la direzione di gara di Inter-Juventus: «Ciao, “Taglia”! Oh, è andato proprio bene, eh…Orsato (ndr) è stato bravo. Promosso». Il video, già diventato virale sui social, sta facendo molto discutere creando una netta divisione tra chi pensa che le parole di Allegri siano chiaramente ironiche e chi invece ritiene che di sarcastico non ci sia proprio nulla.

LA PROCURA - Il finale rovente di stagione, con il carico di polemiche a seguire, spinge la Procura della federcalcio ad accendere i fari sulle gare decisive della volata scudetto e salvezza. Il procuratore Giuseppe Pecoraro, infatti , - apprende l'Ansa - invierà un maggior numero di collaboratori rispetto al passato a controllare la regolarità dello svolgimento delle partite determinanti per il vertice e la coda. All'attenzione del procuratore, intanto, sono anche due filmati: quello del siparietto tra Allegri e Tagliavento al termine della partita di ieri a San Siro e l'altro che mostra il labiale dello stesso quarto uomo a bordo campo nella fase finale della gara, contestato da alcuni sul web. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi