Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Crotone-Sassuolo 4-1: doppiette di Trotta e Simy

LAPRESSE
Il rigore di Berardi non basta a evitare il ko alla squadra di Iachini: per Zenga tre punti fondamentali in ottica salvezza

CROTONE – Tre punti fondamentali in chiave salvezza. Il Crotone ottiene il bottino pieno battendo in casa il Sassuolo per 4-1 e portandosi a quota 34. La gara dello Scida si chiude virtualmente già alla fine del primo tempo: i protagonisti della giornata sono Trotta e Simy, entrambi autori di una doppietta. L’italiano apre dopo 4 minuti e firma il bis al 31’. In mezzo il gol del nigeriano al 16’ con Berardi che accorcia le distanze su rigore (dopo il consulto del Var per il contatto Capuano-Politano) nel recupero della prima frazione. Il poker definitivo, ancora di Simy, arriva all'89'. Piccola curiosità: il gioco si è fermato per oltre due minuti in seguito allo scontro tra il guardalinee Dobosz e Babacar, che si stava riscaldando a bordo campo. Il guardalinee ha avuto la peggio ed è rimasto a terra dolorante, accusando qualche problema a respirare. Dobosz, al quale hanno prestato le cure i sanitari del Crotone, si è poi ripreso. Nella prossima di campionato la squadra di Zenga affronterà in trasferta il Chievo del nuovo allenatore D’Anna, il Sassuolo invece attenderà al Mapei Stadium la Samp di Giampaolo.

Crotone-Sassuolo 4-1: tabellino e statistiche

Classifica Serie A

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi