Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Spinazzola ko: sospetta rottura del menisco. Presto l'operazione

L'esterno bianconero, in procinto di terminare il prestito biennale all'Atalanta, potrebbe sottoporsi a intervento chirurgico

ROMA - Non sembra alla fine il calvario Leonardo Spinazzola, che con ogni probabilità nelle prossime ore sarà sottoposto a intervento chirurgico. L'esterno della Juventus, in procinto di terminare il prestito biennale all'Atalanta, non gioca da quasi due mesi per un problema ai legamenti del ginocchio - simile a quello che ha superato Bernardeschi senza intervento chirurgico - accusato in nazionale il marzo scorso. I nuovi accertamenti medici avrebbero però rivelato la rottura del menisco. Un problema grave, da risolvere con un'operazione, ma meno grave di una rottura dei legamenti che avrebbe costretto il giocatore a uno stop di oltre sei mesi tra intervento, riabilitazione e rientro. A Villa Stuart domani altri esami, che se daranno conferma della prima diagnosi prevederanno l'intervento immediato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi