Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mario Rui: «Rui Patricio-André Gomes: Napoli vi aspetta!»

L'esterno portoghese manda un messaggio ai suoi compagni di nazionale: «C'è una città pronta ad accoglierli»

ROMA - "Rui Patricio e Andre Gomes al Napoli? Sono i benvenuti". Mario Rui manda un messaggio a quelli che potrebbero essere i suoi nuovi compagni di squadra. Dal Portogallo l'esterno azzurro non conferma le indiscrezioni di mercato però...: "Non so nulla di ufficiale ma se verranno troveranno tante persone ad accoglierli con affetto per farli sentire a casa a Napoli"

Nel giorno del suo compleanno, Mario Rui decide di raccontarsi in patria. Il quotidiano "O Jogo", infatti, lo ha intervistato dopo una stagione intensa e ricca di impegni. Anche se, a Napoli, ora si parla solo dell'arrivo di Ancelotti e dell'addio a Sarri: "E' stato lui a portarmi a Napoli. Mi conosceva e sapeva quello che potevo portare nel suo gioco. Conosceva la mia situazione a Roma. Avevo perso confidenza con il campo e lui aveva capito benissimo che dovevo solo riacquistarla giocando. Mi disse: 'Vieni a Napoli, ritroverai il piacere di giocare qui, il tuo stile si sposa perfettamente con il mio modo di pensare. Sarai felice a Napoli'. Questo mi è bastato per convincermi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi