Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, il grande giorno delle big: ecco i convocati per i raduni

Juventus, Napoli, Roma, Inter e Milan riprendono a lavorare: assenti i nazionali, alcuni giocatori hanno la valigia pronta

ROMA - Sono trascorsi 50 giorni tondi tondi dall'ultima giornata di Serie A, datata 20 maggio. Al termine di un lungo periodo di vacanze, le 5 favorite principali per la stagione 2018/19 riaccendono i motori in attesa di venir imitate dalla Lazio che alzerà il sipario del nuovo anno solo nella giornata di sabato. Allegri, Ancelotti, Di Francesco, Spalletti e Gattuso non potranno lavorare subito a ranghi completi perché mancano ovviamente tutti i protagonisti del Mondiale. Ci sono tanti motivi di curiosità, anche se solo il Napoli inaugurerà una svolta tecnica in panchina. La Juventus vivrà il primo raduno senza Buffon e con Chiellini capitano, l'Inter andrà subito alla scoperta dei colpi di mercato a partire da Nainggolan, la cui assenza brillerà certamente in uno spogliatoio della Roma impreziosito da tanti nuovi acquisti, a partire dalla stella Pastore. E poi il Milan dei punti interrogativi: alla fine i fari saranno proiettati sul talento inespresso Halilovic, ma anche su Gattuso che farà il suo primo ritiro estivo e oggi parlerà alle 15.

Andiamo a scoprire date e convocati di tutte le big che si radunano oggi...

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi