Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sky, Premium e Dazn: ecco il vademecum per vedere le partite in tv

Non basta più avere un solo abbonamento. Tra satellite, digitale terrestre e smart tv vi spieghiamo nel dettaglio come districarsi nella giungla televisiva per godersi le partite del prossimo campionato sul salotto di casa

ROMA - Gli accordi sono stati fatti, adesso c'è da capire come e quando si dovrà spendere per vedere sul salotto della propria casa il campionato di serie A 2018/19. Avete un abbonamento a Sky o uno a Mediaset? Non vi basterà come l'anno scorso per godervi tutti i 10 match in programma ogni weekend. Per godere delle giocate di Cristiano Ronaldo o Pastore, per ammirare i gol di Icardi, Immobile e Mertens sarà necessario avere una connessione ad internet e un device elettronico (pc, cellulare o tablet, scegliete voi). Andiamo con ordine.

DOVE SI VEDRA' LA SERIE A IN TELEVISIONE?
Ad aggiudicarsi le partite di A sono state Sky e Dazn (piattaforma live streaming di Perform), già ribattezzata la "Netflix dello sport".

COME SI RIUSCIRA' A VEDERE LE PARTITE?
Lo scorso anno con un solo abbonamento Sky si potevano vedere tutti i match, con quello Premium gli 8 incontri principali. Quest'anno è un pizzico più complesso. Sky ha in esclusiva 7 partite su 10. Dazn le rimanenti tre. Se le sono divise per fasce orarie che, nel nuovo campionato spezzatino, saranno 8 fra sabato, domenica e lunedì. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi