Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Come seguire la serie A in tv: Sky, Dazn, Mediaset, Rai

ANSA
Non basta più avere un solo abbonamento. Tra satellite, digitale terrestre e smart tv vi spieghiamo nel dettaglio come districarsi nella giungla televisiva per godersi le partite del prossimo campionato sul salotto di casa

SKY
Sky trasmetterà in esclusiva 266 su 380 partite di Serie A, oltre a tutta la Champions e tutta l'Europa League. Per ogni turno della massima serie italiana sette partite su 10 saranno disponibili solo sulla tv satellitare, con 16 big match su 20 nel corso della stagione. L'offerta è disponibile non solo via satellite, ma anche su digitale terrestre e via fibra. Sky consentirà inoltre di accedere ai contenuti di Dazn, per vedere le altre 116 gare del campionato di A e tutta la Serie B, con un ticket aggiuntivo scontato rispetto ai prezzi di listino della piattaforma di Perform. Fra le novità c'è l'ingresso di Andrea Pirlo nella squadra dei talent. A condurre i pre e post delle sfide di Champions sarà Ilaria D'Amico. Il suo posto alla guida di Sky Calcio Show va ad Alessandro Bonan.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi