Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il big match di Serie a Juventus-Lazio in esclusiva su Sky Sport in 4k Hdr

Juventus FC via Getty Images
In 4K HDR anche qualifiche e gara del GP del Belgio di Formula 1 e il Monday Night di Premier League Manchester Utd-Tottenham

ROMA - Juventus-Lazio è il big match del weekend che inaugura la Serie A di Sky in 4K HDR grazie a Sky Q. Domani, sabato 25 agosto, alle ore 18 in esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, il debutto casalingo di Cristiano Ronaldo all'Allianz Stadium di Torino sarà infatti disponibile con la miglior qualità di visione possibile. E non solo: nel super weekend di Sky Sport in 4K HDR anche gli appuntamenti di Formula 1 (qualifiche e gara del GP del Belgio sul circuito di Spa, in esclusiva sabato e domenica su Sky Sport F1) e il Monday Night di Premier League Manchester United-Tottenham (in programma lunedì 27 agosto, alle ore 21, su Sky Sport Football). Il 4K HDR è visibile a tutti i clienti Sky Q con Sky HD attivo, senza costi aggiuntivi. Oltre ai clienti con il box Sky Q Platinum, è disponibile anche per il nuovo Sky Q Black, lanciato ad inizio luglio. Il 4K è lo standard che aumenta il numero di pixel dell'immagine e permette di ottenere una risoluzione 4 volte superiore all' HD, mentre l'HDR (High Dynamyc Range - gamma dinamica estesa) migliora la qualità dei singoli pixel. Per immagini ancora più definite e colori e contrasti ancora più naturali e vicini alla realtà.

LA PROGRAMMAZIONE DEI GRANDI EVENTI IN 4K HDR SU SKY:
Sabato 25 agosto
ore 15 Gran Premio del Belgio - qualifiche, Sky Sport F1 e Sky Sport Uno
ore 18 Juventus-Lazio, Sky Sport Serie A e Sky Sport

Domenica 26 agosto
ore 15.10 Gran Premio del Belgio - gara, Sky Sport F1 e Sky Sport Uno

Lunedì 27 agosto
ore 21 Manchester United-Tottenham, Sky Sport Football e Sky Sport Uno

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi