Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli-Milan, le pagelle: Allan è ineusaribile. Higuain non salda il conto

FOTO MOSCA
Sempre attenti Koulibaly e Albiol. Milik e Hamsik si vedono poco. Per Bakayoko debutto in salita. Biglia stecca. Calabria agrodolce

MILAN
G. Donnarumma 5
Para su Allan, Milik e Insigne. Con i piedi qualche brivido lo concede perché cerca di non buttare mai via il pallone. Incolpevole sull’1-2, ha più colpe sul 2-2.
Calabria 6
Diversi appoggi incerti e assai rischiosi. Un contatto con Mario Rui in area lascia dubbi. Ha il grande merito di segnare il raddoppio (secondo gol in A), ma sul 3-2 dov’è?
Musacchio 5,5
Preferito a Calabria, stilisticamente non è ineccepibile. Per un’ora abbondante tiene, poi va in affanno e il finale è complicato.
Romagnoli 5,5
Fascia da capitano e zero paura, a 23 anni per un tempo guida il reparto con la personalità. Poi, però, anche lui sbanda e sul 3-2 non mette una pezza.
Rodriguez 5
In costante difficoltà contro Callejon, lascia troppi varchi e dalla sua parte il Milan imbarca acqua. Così non va.
Kessie 5,5
Carro armato con i cingoli guasti. Forza, ma meno corsa del solito e troppi duelli persi. Zielinski e Allan lo oscurano.
Biglia 4,5
Perde alcuni palloni sanguinosi tra i quali quello che costa il gol che riapre il match. In fase di interdizione si sente, ma imposta male e i suoi errori sono troppi.

Continua a leggere le pagelle del Milan nella pagina successiva

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi