Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gol di tacco, Crespo celebra Quagliarella: «Benvenuto nel club»

L'argentino, specialista della giocata, ha dedicato un post sui social all'attaccante della Samp dopo la sua prodezza contro il Napoli

ROMA - «Dopo il gol di tacco di Quagliarella, ho ricevuto tantissimi messaggi. Sono passati tanti anni da quando mi allenavo alla Cittadella a Parma. C’era Carlo Ancelotti. Come sono nati i gol di tacco? Ricevevo cross dalla fascia, io attaccavo il primo palo e, con la palla leggermente arretrata, ho provato un “colpo”. Risultato? Fuori, ma di pochissimo. Pensai subito che potesse diventare un colpo letale anche in partita. È così è stato. Più un po’ di follia. Benvenuto nel club, Fabio! ? #quagliarella #napolisampdoria».

Così il post di Hernan Crespo su Instagram che celebra il gran gol dell'attaccante della Samp contro il Napoli. L'argentino, specialista della giocata, ha corredato il messaggio con una video carrellata di tutti i suoi tacchi fatali ai portieri avversari. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi