Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Juventus e Napoli già al lavoro per la sfida scudetto

Tutto quello che c'è da sapere sul big-match del campionato in programma sabato sera all'Allianz Stadium

ROMA - Sette vittorie in altrettante gare tra Serie A e Champions League sono un bel bigliettino da visita per presentarsi al cospetto del Napoli, l'ultima squadra in ordine di tempo a battere i bianconeri in una gara ufficiale: era il 22 aprile scorso quando i partenopei si imposero a Torino per 1-0.

QUI JUVE
Sabato 29 settembre la Juventus proverà a riscattare quel ko ospitando la squadra di Ancelotti all'Allianz Stadium e, per preparare al meglio la sfida contro la seconda della classe, stamani gli uomini di Massimiliano Allegri sono tornati subito al lavoro. I giocatori impegnati ieri sera contro il Bologna hanno seguito un programma di recupero tra palestra e piscina mentre il resto della squadra ha lavorato in campo tecnica, tattica e possesso palla.

Domani, vigilia della supersfida che potrebbe già valere un pezzo di scudetto, la Juventus proseguirà la preparazione con una seduta pomeridiana anticipata alle 12 dalla conferenza stampa del tecnico all'Allianz Stadium. Intanto, oggi, una buona notizia e' arrivata da Nyon, in Svizzera, quartier generale dell'UEFA: la confederazione continentale del calcio ha inflitto una sola giornata di squalifica in Champions League a Cristiano Ronaldo per l'espulsione a Valencia e l'asso portoghese saltera' dunque solo l'agevole impegno interno di martedi' prossimo contro gli svizzeri dello Young Boys di Berna.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi