Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Juventus e Napoli già al lavoro per la sfida scudetto

Tutto quello che c'è da sapere sul big-match del campionato in programma sabato sera all'Allianz Stadium

QUI NAPOLI
Il Napoli di Carlo Ancelotti è tornato subito al lavoro all'indomani del successo contro il Parma.Mattinata di lavoro in vista del big match di sabato pomeriggio allo Stadium contro la Juventus capolista. La squadra si e' divisa in due gruppi. Come da programma chi ha giocato l'intera partita contro i gialloblu ha svolto esercizi di scarico e lavoro in palestra. Gli altri uomini della rosa, sul campo 2, sono stati impegnati in riscaldamento a secco e lavoro sul possesso palla.Successivamente esercitazioni sui tiri in porta. Chiusura con partitella 5 contro 5.

C'è attesa per capire quale sara' l'undici che sfidera' i campioni d'Italia a Torino. Visto l'ampio turn over con il Parma, dovrebbero esserci i big. A partire da Ospina in porta. La difesa si arricchira' nuovamente con Albiol al centro e Hysaj a destra, dove Malcuit ha comunque dimostrato di essere affidabile. A centrocampo la linea a quattro dovrebbe essere composta da Callejon, Allan, Hamsik e Zielinski. In attacco Insigne è sicuro. Al suo fianco si giocano un posto da titolare Mertens e Milik con il primo favorito. Domani alle 12.30 Ancelotti presenterà la sfida contro la Juventus.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi