Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tagliavento: «Le parole di Allegri dopo Inter-Juve? Sono state travisate»

L'arbitro torna sulle polemiche dettate dal saluto con il tecnico bianconero: «Quando ci si incontra a fine partita ci si saluta, è capitato anche con tanti altri»

ROMA - L’ex arbitro Paolo Tagliavento è tornato a parlare delle polemiche generate dallo scambio di battute con Allegri dopo Inter-Juve del 28 aprile in cui era quarto uomo. «Le sue parole sono state travisate - ha spiegato a Radio Goal trasmissione di Radio Kiss Kiss Napoli -. Ci si incrocia sempre con gli allenatori e quando ci si incontra a fine partita ci si saluta, è capitato anche con quelli di Roma, Napoli, Inter e tanti altri. E’ capitato davanti alle telecamere ed è stato frainteso tutto». Sul mancato rosso di Pjanic non si sbilancia: «Non sta a me dire se dovesse essere espulso. Orsato dimostrerà a tutti di essere un grandissimo arbitro. A prescindere da quell'episodio, un direttore di gara si può sbagliare. Tutti sbagliano: anche i calciatori, i presidenti, gli allenatori».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi