Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Allegri: «Così non va bene, dobbiamo difendere meglio»

Juventus FC via Getty Images
L'allenatore bianconero non è soddisfatto al 100% dopo il successo con il Cagliari: «Abbiamo subito troppi gol in questo inizio di campionato»

TORINO - Contro il Cagliari la Juventus ha sofferto molto più di quello che potrebbe suggerire il 3-1. Per questo motivo dopo il match il sorriso di Max Allegri è a metà: «Bisogna difendere meglio, abbiamo preso troppi gol in questo inizio di stagione - ha spiegato ai microfoni di Dazn -. È faticoso fare la fase difensiva, ma bisogna mettersi lì e farlo. Così non va bene per niente».

BENTANCUR PROTAGONISTA - Tra i migliori in campo c'è sicuramente Bentancur: «Rodrigo ha fatto una grande partita sia per quantità che per qualità. Sapevamo che aveva qualità, ci voleva solo il tempo di farlo crescere e ora è un giocatore importante. Douglas Costa? Aveva l'inguine indolenzito e l'ho fermato, Cuadrado ha fatto molto bene, son contento di quello che ha fatto. Ronaldo altruista? Anche a Madrid lo era. Anche quando non fa gol diventa decisivo, ha dato una palla a Cuadrado con il contagiri. I veri giocatori fanno sempre la differenza, o fanno gol o mettono la palla giusta. È un grande professionista, è un giocatore straordinario».

Allegri da record: con 31 punti è la miglior partenza di sempre 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi