Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sampdoria-Bologna 4-1: doppietta Quagliarella, agganciata la Roma

ANSA
A condannare un Inzaghi sempre più in crisi sono anche Praet e l’ex Ramirez. Striscioni per Vialli da parte dei tifosi doriani

GENOVA – La Sampdoria torna a vincere e lo fa in modo egregio superando il Bologna per 4-1 a Marassi: il poker blucerchiato – firmato da Praet, Quagliarella (doppietta) e Ramirez – permette alla squadra di Giampaolo di agganciare Roma e Sassuolo al settimo posto a quota 19. Grande atmosfera a Genova, con i tifosi doriani della Gradinata Sud che hanno voluto far sentire la loro vicinanza a Gianluca Vialli, uno dei protagonisti dello storico scudetto, che recentemente ha raccontato la sua lotta contro il cancro: “Noi ti amiamo e ti adoriamo…Forza Gianluca”.

Sampdoria-Bologna 4-1: tabellino e statistiche

Classifica Serie A

DOPPIETTA QUAGLIA - Nel vantaggio iniziale della Samp c’è tanto di Caprari: l’ex Pescara scappa via alla difesa di Inzaghi e regala un pallone delizioso che il centrocampista belga non può che mettere in rete. Poli, da due passi, illude i rossoblù al 17’ e poi il solito Quagliarella (25’) approfitta dell’erroraccio di Pulgar per riportare la Samp sulla giusta carreggiata. Ramirez piazza il tris al 41’ sfruttando una prateria incredibile e concretizzando un assist dell’ottimo Caprari mentre il 4-1 finale è ancora opera di capitan Quagliarella che al 69’ la gira di sinistro superando Skorupski e accompagnando la sua squadra verso i tre punti. Pippo Inzaghi sempre più in crisi: al Bologna la vittoria manca ormai dal 30 settembre, ma il tecnico è stato confermato dall'ad Fenucci al fischio finale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi