Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nicchi: «Il rigore non dato alla Roma un errore inconcepibile»

ANSA
Il presidente dell'Aia: «Purtroppo è accaduto e chi è preposto esaminerà e prenderà i dovuti provvedimenti»

ROMA - "Il rigore non dato alla Roma è un errore inconcepibile di cui si occuperà il designatore". Sono le parole del presidente dell'Aia, Marcello Nicchi all'Ansa, sull'episodio accaduto in Roma-Inter del contatto D'Ambrosio-Zaniolo nell'area nerazzurra. "È un errore inconcepibile, bisogna cercare di voltare pagina, tornare a parlare di calcio, questo purtroppo è accaduto e chi è preposto esaminerà e prenderà i dovuti provvedimenti”, ha aggiunto il presidente dell’Aia.

GUARDARE AVANTI - ''Ci siamo dimenticati - aggiunge il presidente dell'Aia Nicchi - che ieri c'è stata una bellissima partita, c'è stato un errore inatteso. In Inghilterra già non si parlerebbe più di un errore così, invece qui stiamo ancora a parlare del gol annullato a Turone... Ora bisogna cercare di far meglio e andare avanti per il bene del calcio. Le cose vanno riviste tutte e ognuno faccia il proprio lavoro. C'e' da dire anche - conclude Nicchi - che la sfortuna è sempre dietro l'angolo''.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi