Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus-Inter, i numeri della sfida Ronaldo-Icardi

Vivono entrambi per il gol: il re 2018 aspetta l’ultimo capocannoniere di A per il primo incrocio ufficiale nella loro carriera

ROMA - Si legge Juventus-Inter, si pronuncia Ronaldo-Icardi. La sfida di domani sera allo Stadium non sarà solo quella fra la prima e la terza forza di questo campionato ma anche quella tra i due attaccanti che vivono e respirano solo per il gol. La situazione attuale vede la Juventus cannibale guardare tutti dall'alto grazie al percorso quasi netto in serie A (13 vittorie e solo un pari casalingo contro il Genoa). L'Inter è undici punti sotto con nove vittorie, due pareggi e tre sconfitte. Ronaldo si gode anche il primato nella classifica marcatori condiviso con Piatek. Icardi è due lunghezze sotto ma quando vede bianconero si scatena. Insomma, ci sono tutti i presupposti per assistere ad una partita veramente spettacolare. Andiamo ad analizzare il momento dei due attaccanti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi