Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Cagliari-Napoli, formazioni ufficiali. Dove vederla in tv

FOTO MOSCA
Segui live su www.corrieredellosport.it la gara della sedicesima giornata di campionato

CAGLIARI - Oggi alle 18 la Sardegna Arena ospita Cagliari-Napoli, sfida valida per la sedicesima giornata di campionato. Il tecnico rossoblù Maran ha chiamato i suoi a fare la partita perfetta per aver ragione della squadra di Ancelotti. Quest'ultimo ha l'obiettivo di dimenticare subito Anfield e di tenere il passo della Juventus volata a +11 dopo il successo nel derby con il Torino. Grandi novità di formazione per il tecnico partenopeo che rinuncia a Hamsik, Callejon, Mertens e Insigne. Fuori anche Albiol e Mario Rui, il tandem d'attacco è composto da Milik e Fabian Ruiz.

SEGUI CAGLIARI-NAPOLI IN DIRETTA

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Pisacane, Romagna, Klavan, Padoin; Faragò, Bradaric, Ionita; Barella; Joao Pedro, Farias. All.: Maran. 

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Allan, Diawara, Zielinski; Fabian Ruiz, Milik. All.: Ancelotti. 

TV: Sky Sport Serie A e Canale 251.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi