Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus-Roma, il post di Paulo Sousa che scatena i social

Il tecnico portoghese, accostato di recente al club di Trigoria, ha pubblicato una sua immagine (poi rimossa) in maglia bianconera facendo infuriare il popolo giallorosso

ROMA - Descritto da giorni come possibile eventuale sostituto di Eusebio Di Francesco nel caso la situazione in casa giallorossa precipitasse, Paulo Sousa - nel giorno di Juventus-Roma - ha postato sul proprio profilo Instagram l'immagine (poi rimossa) di lui in maglia bianconera proprio durante una vecchia sfida contro i capitolini insieme al 'Principe' Giuseppe Giannini ('taggando' anche i due club). Una scelta che ha fatto infuriare i tifosi giallorossi, i quali hanno espresso tutto il loro disappunto nei commenti: si va da chi ne contesta il curriculum («Hai toppato ovunque e sei juventino. Meglio in Europa League che vederti sulla nostra panchina») a chi detta la linea alla società («Via Difra solo per un big. Sousa no») o mostra la sua solidarietà al tecnico attuale della Roma («Di Francesco siamo con te»). Il portoghese, in questo caso, sembra comunque aver messo d'accordo la stragrande maggioranza del popolo giallorosso.

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi