Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Parma-Spal ore 15: probabili formazioni e dove vederla in tv

Getty Images
I padroni di casa cercano conferme dopo la vittoria a Udine mentre gli ospiti vengono dal pari interno con il Bologna

PARMA - Il Parma riceve la Spal per il ventunesimo turno del campionato di Serie A. La formazione di D'Aversa viene dalla vittoria in trasferta sul campo dell'Udinese e cerca la seconda vittoria del nuovo anno mentre gli ospiti arrivano dal pareggio casalingo con il Bologna e non vincono da tantissimo tempo: l'ultima vittoria dei ferraresi è datata 20 ottobre all'Olimpico contro la Roma.

DIRETTA STREAMING - La partita del Tardini sarà visibile in diretta tv su DAZN e sarà disponibile anche in diretta streaming per tutti gli abbonati alla piattaforma. 

Segui Parma-Spal in esclusiva in diretta streaming su DAZN

PROBABILI FORMAZIONI - D'Aversa è intenzionato a schierare il solito 4-3-3 con Kucka, Scozzarella e Barillà in mediana e potrebbe decidere di formare il reparto offensivo con l'inserimento di Gervinho, Inglese e Siligardi. In porta, c'è Sepe. Semplici, invece, dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Antenucci e Petagna in avanti mentre Felipe, Simic e Bonifazi dovrebbero essere i tre difensori titolari della Spal sul campo del Parma. I diffidati dell'incontro sono Gagliolo, Petagna e Schiattarella. 

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Siligardi.

SPAL (3-5-2): Viviano; Bonifazi, Felipe, Simic; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna.

Arbitro: Abisso di Palermo

TVSegui Parma-Spal in esclusiva in diretta streaming su DAZN

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi