Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola Serie A, Milan-Napoli: Doveri, rosso senza motivo. E su Insigne...

LAPRESSE
Tutti gli episodi delle sfide del sabato della 21ª giornata di Serie A

ROMA - Ecco tutti gli episodi da moviola degli anticipi del sabato della 21ª giornata di Serie A.

Doveri
Milan-Napoli 0-0
Doveri, rosso senza motivo. E su Insigne...

Un solo episodio di gioco da analizzare in questo Milan-Napoli. A inizio ripresa (5’) c’è un’azione di Insigne che attacca a sinistra e converge in area. L’attaccante del Napoli è tallonato da due milanisti. C’è un contatto sospetto con Bakayoko (dalle immagini sembra che il francese tocchi sul piede l’azzurro), con Insigne che perde l’equilibrio e viene contrastato in modo pulito da Calabria che gli porta via il pallone. Nessuna protesta per altro da parte del napoletano.

Per il resto l’arbitraggio di Doveri dopo una onesta gestione del match (corretti i tre cartellini per Cutrone, Fabian Ruiz e Albiol) si perde in modo poco comprensibile nel finale, prima con un secondo giallo a Fabian Ruiz che non c’è (il centrocampista a metà campo ferma un pallone prima con la coscia sinistra poi col braccio) eppoi allontanando Ancelotti, naturalmente contrariato per il rosso mostrato al proprio giocatore.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi