Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Premier Sports acquisisce i diritti tv per Regno Unito e Irlanda

Getty Images
L'emittente trasmetterà un minimo di 6 partite a giornata del campionato italiano a partire da questo weekend

ROMA - Novità per quanto rigaurda le partite della Serie A trasmesse all'estero. Premier Sports si è aggiudicata i diritti del campionato italiano nel Regno Unito e in Irlanda. L'emittente trasmetterà un minimo di 6 partite a giornata fino alla fine della stagione 2020/21. I diritti erano precedentemente di Eleven Sports che continuerà a trasmettere i propri contenuti, senza l’esclusiva, fino al 25 febbraio 2019.

LE DICHIARAZIONI - Richard Sweenet, CEO di Premier Sports, ha commentato: “Siamo lieti di aver portato il calcio italiano sui nostri canali insieme agli altri principali campionati. Questa aggiunta dà un enorme valore per i nostri clienti che possono già vedere il Rugby Union, il calcio scozzese e gli sport americani. Non vediamo l’ora di annunciare nuovi contenuti nelle prossime settimane e, allo stesso tempo, desideriamo che Premier Sports diventi il principale operatore Pay TV nel Regno Unito e in Irlanda”. "Siamo molto contenti di aver siglato questo accordo con Premier Sports per trasmettere la Serie A TIM nel Regno Unito e in Irlanda fino alla fine della stagione 2020/2021 – ha aggiunto Marco Brunelli, AD della Lega Serie A – Grazie a questo contratto la Serie A TIM avrà una nuova casa nel Regno Unito e in Irlanda, un mercato molto importante per il calcio italiano. Siamo felici che d’ora in poi i nostri fans britannici e irlandesi avranno la possibilità di guardare il meglio della Serie A TIM e ammirare i nostri campioni”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi