Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Sampdoria-Frosinone ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

ANSA
I padroni di casa per l'Europa, gli ospiti per la salvezza. Baroni punta su Ciano e Ciofani, tra i blucerchiati inizio da titolare per Gabbiadini

GENOVA – Dopo il ko al San Paolo contro il Napoli, la Sampdoria vuole tornare alla vittoria contro il Frosinone. Squadre in campo a Marassi alle 15. Le due compagini lottano per obiettivi differenti, i blucerchiati per un posto in Europa, i ciociari per una salvezza che, al momento, sarebbe lontana solo cinque punti (l’Empoli quartutimo è a quota 18). La squadra di Baroni, dopo il poker esterno contro il Bologna, ha giocato un’ottima partita anche contro la Lazio, mostrando la grinta e la determinazione giusta che sarà necessaria in questo secondo scorcio di campionato per la lotta salvezza. 

SEGUI SAMPDORIA-FROSINONE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV E STREAMING - Sampdoria-Frosinone sarà visibile in esclusiva in diretta streaming su Dazn.

FORMAZIONI UFFICIALI

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Tavares; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Quagliarella, Gabbiadini. ALLENATORE: Giampaolo.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Ciofani. ALLENATORE: Baroni.

ARBITRO: Marinelli di Tivoli.

TV – Segui Sampdoria-Frosinone in esclusiva in diretta streaming su Dazn 

VIDEO - I cinque gol più belli di Fabio Quagliarella

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi