Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Chievo Verona-Milan ore 20.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

ANSA

La squadra di Gattuso per un posto nell'Europa che conta, i clivensi per conquistare punti utili nella corsa salvezza

VERONA - In casa Milan c'è grande euforia. I rossoneri, con la sofferta vittoria di sabato contro il Sassuolo, hanno superato di un punto l'Inter in classifica, agguantando il terzo piazzamento che a fine stagione significherebbe ritorno in Champions League. La "banda Gattuso", con gli arrivi di Paquetà e Piatek a gennaio, ha svoltato la stagione, inanellando una vittoria dietro l'altra e conquistando 20 punti in nove incontri. Una media di oltre due punti a partita, che i rossoneri cercheranno di incrementare stasera nella sfida della 27a giornata di Serie A contro il Chievo Verona. Dall'altra parte, i clivensi stanno vivendo un momento di forma opposto, e la vittoria manca dal match casalingo contro il Frosinone del 29 dicembre. La squadra allenata da Di Carlo è il fanalino di coda del nostro campionato, ma una vittoria stasera contro un avversario di livello, oltre ai tre punti porterebbe un entusiasmo importante per continuare a lottare per la corsa salvezza. 

SEGUI CHIEVO VERONA-MILAN IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DOVE VEDERLA IN TV - Chievo Verona-Milan è in programma allo stadio Bentegodi alle ore 20.30 e sarà visibile in eslcusiva su Dazn.

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Andreolli, Barba; Leris, Dioussè, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Meggiorini. ALLENATORE: Di Carlo.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Castillejo. ALLENATORE: Gattuso.

ARBITRO: Pairetto di Nichelino.

DIRETTA TV - Segui Chievo-Milan in esclusiva in diretta streaming su DAZN 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi