Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Sampdoria-Atalanta ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

LAPRESSE

I blucerchiati ricevono i bergamaschi per il 27° turno del campionato di Serie A: sfida per l'Europa League

GENOVA - E' una sfida per l'Europa quella di Marassi tra Sampdoria e Atalanta. I blucerchiati, dopo le vittorie con Cagliari e Spal, sono a quota 39 e sognano un posto nella prossima Europa League mentre i bergamaschi hanno ritrovato il successo nello scorso turno in casa con la Fiorentina, dopo i ko con Torino e Milan, e hanno 41 punti in classifica. La formazione di Giampaolo riceve la squadra guidata da Gasperini per il 27° turno del campionato di Serie A: l'incontro potrebbe essere molto importante per la corsa all'Europa.

DIRETTA TV/STREAMING - Il match tra Sampdoria e Atalanta è in programma alle ore 15 a Genova e sarà visibile in diretta tv e streaming in esclusiva sulla piattaforma DAZN.

Segui Sampdoria-Atalanta LIVE sul nostro sito

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Gabbiadini, QuagliarellaAllenatore: Giampaolo

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello, Hateboer; de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini

Arbitro: Fabbri di Ravenna

Tv: Segui Sampdoria-Atalanta in esclusiva su DAZN

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi