Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma-Empoli, la moviola: Florenzi, il rosso non c'è. Giusto annullare il 2-2

Al minuto 89 annullato il pareggio di Krunic. Poco prima c’è fallo di mano di Oberlin sul rinvio di Juan Jesus: Maresca va alla OFR e decide bene

Dopo 12 minuti Juan Jesus la mette di testa nella porta della Roma regalando all’Empoli l’1-1: i giallorossi protestano per un possibile fallo di Acquah su Santon commesso un istante prima, ma il contatto è lieve e comunque non irregolare e quindi l’autogol di Juan Jesus è giustamente confermato. Al minuto 31, invece, c’è il fallo di Dell’Orco su Kluivert: è la punizione da cui nasce il 2-1 della Roma e il fischio di Maresca, seppur con qualche istante di ritardo, punisce giustamente la mano alta (sul viso di Kluivert) del difensore dell’Empoli. A 10’ dalla fine Maresca sbaglia a espellere Florenzi: l’esterno della Roma, già ammonito, entra in ritardo su Krunic ma fa di tutto per frenarsi e il rosso, per il fallo in sé, è troppo severo. Al minuto 89 annullato il pareggio di Krunic. Poco prima c’è fallo di mano di Oberlin sul rinvio di Juan Jesus: Maresca va alla OFR e decide bene.

Pagelle Roma: i top e i flop della sfida contro l'Empoli

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi