Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Spal- Roma ore 18: le formazioni ufficiali e come vederla in tv

I giallorossi di Ranieri, dopo la vittoria contro l'Empoli, sfidano i ferraresi nella 28a giornata di Serie A

FERRARA - Dopo l'importante vittoria contro l'Empoli all'esordio, Ranieri affronta alle 18 la Spal nell'anticipo della 28a giornata di Serie A. La Roma per un posto in Champions League, i ferraresi per conquistare punti utili per la salvezza; due squadre con obiettivi diversi, ma che hanno bisogno di una vittoria oggi. La squadra di Semplici è in piena crisi e non vince da oltre un mese e mezzo: l'ultima gioia per gli spallini risale infatti al match del Tardini del 27 gennaio, quando arrivò un'incredibile rimonta: sotto per 2-0, Valoti, Petagna e Farias ribaltarono il risultato. I giallorossi dovranno stare attenti perchè la squadra di Semplici, oltre a una grande motivazione, è anche riuscita a battere la Roma nella gara d'andata all'Olimpico per 2-0.

SEGUI SPAL ROMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Spal-Roma è in programma alle ore 18 allo Stadio Paolo Mazza e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI

SPAL (3-5-3): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Petagna, Antenucci. ALLENATORE: Semplici.

ROMA (4-4-2): Olsen; Karsdorp, Fazio, Marcano, Juan Jesus; Kluivert, Nzonzi, Cristante, El Shaarawy; Dzeko, Schick. ALLENATORE: Ranieri.

ARBITRO: Rocchi di Firenze.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi