Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Torino-Bologna ore 20.30: come vederla in tv e formazioni ufficiali

I rossoblù di Mihajlovic vogliono dare continuità ai propri risultati nell'anticipo serale della 28a giornata di Serie A contro i granata

TORINO - Mihajlovic sfida il suo passato nell'anticipo serale della 28a giornata di Serie A. Il Bologna farà infatti visita ai granata allo Stadio Olimpico Grande Torino. I rossoblù hanno bisogno di dare continuità ai propri risultati e una vittoria in un campo difficile come quello di Torino sarebbe importantissima per la corsa salvezza. L'Empoli è lontano solo un punto e la formazione di Mihajlovic sembra aver cambiato volto da quando la guida tecnica è passata nelle mani dell'allenatore serbo. Con Sinisa in panchina infatti sono arrivate due vittorie, quella all'esordio a San Siro contro l'Inter e quella di domenica in casa contro il Cagliari, e un pareggio, quello interno contro il Genoa. In mezzo tre sconfitte contro avversarie prestigiose come Roma e Juventus, e quella a Udine. Il Torino, invece, è in piena lotta per un posto in Europa League, ed è appaiata a 44 punti con l'Atalanta al sesto posto. Una vittoria oggi sarebbe importantissima per mettere la testa avanti e attendere il risultato di domani tra i bergamaschi e il Chievo Verona.

SEGUI TORINO-BOLOGNA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DOVE VEDERLA TV - Torino-Bologna è in programma alle ore 20.30 allo Stadio Olimpico Grande Torino e sarà visibile in esclusiva su DAZN

FORMAZIONI UFFICIALI

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; Aina, Meite, Rincon, Baselli, Ansaldi; Zaza, Belotti. ALLENATORE: Mazzarri.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Lyanco, Danilo, Dijks; Dzemaili, Pulgar, Soriano; Orsolini, Sansone, Palacio. ALLENATORE: Mihajlovic.

ARBITRO: Mariani di Aprilia.

DIRETTA TV - Segui Torino-Bologna in esclusiva in diretta streaming su DAZN

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi