Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Balotelli furioso con Bonucci: «Invece di difendere Kean...»

L'attaccante del Marsiglia si scaglia duramente contro il difensore della Juve dopo i buu razzisti di Cagliari

TORINO - «Sebbene siamo divisi e diversi nel nostro destino nient'altro deve dividerci. Condanno il razzismo in qualunque forma e luogo per SEMPRE»: Mario Balotelli, con un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha voluto manifestare la sua solidarietà a Moise Kean, bersagliato ieri sera dai buu razzisti dei tifosi di Cagliari.

Sterling attacca Bonucci, il difensore replica

L'attaccante del Marsiglia non ha mandato giù invece il comportamento di Bonucci, che in campo a Cagliari ha cercato di portare via il compagno e poi lo ha bacchettato in diretta tv: «La colpa è al 50 e 50% - ha detto - Kean ha sbagliato, la curva ha sbagliato. Kean sa che quando si fa gol deve pensare a esultare con la squadra e basta, abbracciarci tutti insieme. È stato un episodio e sa anche lui che poteva fare qualcosa di diverso». La presa di posizione di Balotelli contro Bonucci, in un commento a un post di Kean, è stata durissima:  «E dì a Bonucci che la sua fortuna è che io non c’ero la. Al posto di difenderti che fa questo? Mah sono scioccato giuro. Tvb frate!».

Giulini: Anche un solo buu razzista va condannato

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi