Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tutte le probabili formazioni della 31ª giornata di Serie A

In questo turno spiccano la sfida Champions tra Inter e Atalanta e un grande classico del nostro campionato: Juventus-Milan. Roma impegnata sul difficile campo del Ferraris contro la Sampdoria, mentre la Lazio sfida all'Olimpico il Sassuolo di De Zerbi

ROMA - Giusto il tempo per smaltire le fatiche del turno infrasettimanale e le 20 formazioni di Serie A scendono di nuovo in campo per la 31ª giornata di campionato. La Juventus sembra ormai in procinto di festeggiare il suo ottavo scudetto consecutivo e potrebbe farlo già in questo turno battendo il Milan stasera all'Allianz Stadium e sperando in una sconfitta del Napoli in casa contro il Genoa domani sera. È invece apertissima la lotta per la Champions League, che in questa giornata vedrà lo scontro diretto tra Inter e Atalanta a San Siro domani alle 18. È bagarre anche in zona retrocessione, dove ci saranno ben tre scontri diretti, quelli tra Cagliari-Spal e Udinese-Empoli domani alle 15 e quello di lunedì sera al Dall'Ara tra Bologna e Chievo. Intanto, ad aprire il turno sarà la sfida del Tardini di oggi alle 15 tra Parma e Torino. I granata sono chiamati a fare risultato per continuare a sognare l'Europa. Ma vediamo nel dettaglio tutte le probabili formazioni della 31ª giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-TORINO

Segui Parma-Torino oggi alle 15 in diretta sul nostro sito

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-MILAN

Segui Juventus-Milan stasera alle 18 in diretta sul nostro sito

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA- ROMA

Segui Sampdoria-Roma stasera alle 20.30 in diretta sul nostro sito

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi