Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Fiorentina-Frosinone ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

La formazione viola riceve la squadra di Baroni al Franchi per la 31esima giornata del campionato di Serie A

FIRENZE - Il programma domenicale di Serie A si apre con la partita del Franchi tra Fiorentina e Frosinone. I viola vengono da due pareggi consecutivi, contro Roma e Torino, e cercano la vittoria che manca dal 17 febbraio, dal successo sul campo della Spal. Il Frosinone, invece, ha ritrovato i tre punti nel precedente turno contro il Parma ma è penultimo nella classifica del massimo campionato italiano.

DIRETTA FIORENTINA-FROSINONE - La partita tra Fiorentina e Frosinone è in programma alle 12.30 allo stadio Franchi di Firenze e sarà visibile in diretta tv e streaming sulla piattaforma DAZN.

Segui Fiorentina-Frosinone LIVE sul nostro sito

FORMAZIONI UFFICIALI

FIORENTINA (4-3-2-1): Lafont; Laurini, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Muriel; Mirallas. Allenatore: Pioli

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Paganini, Sammarco, Valzania,Chibsah, Beghetto; Pinamonti, Trotta. Allenatore: Baroni

ARBITRO: Chiffi di Padova

DIRETTA TV: Segui Fiorentina-Frosinone in esclusiva su DAZN

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi