Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Spal-Juventus ore 15: come vederla in tv e le formazioni ufficiali

Alla formazione di Allegri basta un solo punto contro gli spallini, nell'anticipo della 32ª giornata di Serie A, per laurearsi campione d'Italia. Antenucci e compagni alla ricerca del bottino pieno per allontanarsi dalla zona retrocessione

FERRARA - Spal e Juventus scenderanno in campo oggi allo Stadio Paolo Mazza alle ore 15 per l'anticipo della 32ª giornata di Serie A. I bianconeri avranno a disposizione il primo match ball per laurearsi matematicamente campioni d'Italia con ben sei giornate d'anticipo. La formazione di Allegri, infatti, ha guadagnato 20 punti di distacco dal Napoli secondo, e oggi contro la Spal basterà anche solo un pareggio per portarsi a casa l'ottavo scudetto consecutivo. Dall'altro lato del campo, però, ci sarà una formazione altrettanto motivata, costretta a fare punti per allontanarsi dalle sabbie mobile della zona retrocessione. Gli spallini sono reduci dalla sconfitta contro il Cagliari in trasferta; un ko arrivato dopo tre vittorie consecutive, conquistate contro Roma e Lazio in casa e nello scontro diretto in Ciociaria ai danni del Frosinone. Nonostante l'ottimo periodo, però, l'Empoli, attualmente al terzultimo posto, è lontano solo quattro lunghezze, pertanto fare punti oggi contro la prima della classe sarebbe importantissimo sia a livello psicologico che di classifica.

SEGUI SPAL-JUVENTUS IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Spal-Juventus è in programma alle ore 15 allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara e sarà visibile in diretta in esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI:

SPAL (4-4-2): Viviano; Bonifazi, Cionek, Vicari, Fares; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Murgia; Floccari, Petagna. ALLENATORE: Semplici.

JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio, Barzagli, Gozzi, Spinazzola; Cuadrado, Bentancur, Kastanos, Cancelo; Dybala, Kean. ALLENATORE: Allegri.

ARBITRO: Doveri di Roma.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi