Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Sassuolo-Parma ore 15: probabili formazioni e dove vederla in tv

La formazione guidata De Zerbi riceve la squadra di D'Aversa per il turno numero 32 del campionato di Serie A

REGGIO EMILIA - Sassuolo e Parma si affrontano alle ore 15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia per la 32esima giornata del campionato di Serie A. I neroverdi hanno ottenuto 4 punti nelle ultime due giornate, vincendo con il Chievo e pareggiando sul campo della Lazio, e stazionano a metà classifica. I gialloblù, invece, vengono dallo 0-0 casalingo con il Torino dopo tre sconfitte di fila con Lazio, Atalanta e Frosinone.

DOVE VEDERE SASSUOLO-PARMA - La partita tra Sassuolo e Parma è in programma alle ore 15 al Mapei Stadium e sarà visibile in diretta tv e streaming sulla piattaforma DAZN.

Segui Sassuolo-Parma LIVE sul nostro sito

PROBABILI FORMAZIONI - De Zerbi dovrebbe sciogliere il dubbio relativo alle condizioni di Babacar, che potrebbe saltare l'incontro. Matri e Djuricic dovrebbero giocarsi quindi il posto nel tridente offensivo con Berardi e Boga. In mediana, ci dovrebbero essere Duncan, Magnanelli e Locatelli. D'Aversa dovrebbe ritrovare Gervinho, che potrebbe iniziare dalla panchina. La coppia d'attacco titolare dovrebbe essere formata da Siligardi e Ceravolo con Barillà, Scozzarella e Kucka a centrocampo. 

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Demiral, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Matri, Boga. Allenatore: De Zerbi

PARMA (5-3-2): Sepe; Gazzola, Iacoponi, Gagliolo, Bastoni, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Ceravolo, Siligardi. Allenatore: D'Aversa

ARBITRO: Piccinini di Forlì

TV: Segui Sassuolo-Parma in esclusiva su DAZN

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi