Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tutte le probabili formazioni della 34ª giornata di Serie A

Con la Juve già campione d'Italia, a cinque turni dalla fine rimane apertissima la lotta per un piazzamento in Champions ed Europa League. Bagarre anche in zona retrocessione 

ROMA - In questo turno spiccano le sfide tra Inter e Juventus e Torino e Milan. Nerazzurri e bianconeri scenderanno in campo nell'anticipo di sabato sera a San Siro. La formazione di Allegri si è già laureata campioni d'Italia, mentre quella di Luciano Spalletti è in piena lotta per un posto in Champions League. I cugini del Milan, invece, reduci dall'eliminazione in semifinale di Coppa Italia ai danni della Lazio, saranno chiamati alla difficile trasferta nella Torino granata. Sarà un match decisivo per le ambizioni europee di entrambi le compagini e anche per Rino Gattuso, la cui panchina è sempre più in bilico. Vediamo però nel dettaglio tutte le probabili formazioni della 34ª giornata di Serie A, partendo dallo scontro diretto per la salvezza tra Bologna ed Empoli al Dall'Ara.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-EMPOLI 

Segui Bologna-Empoli domani alle 15 in diretta sul nostro sito

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Lyanco, Danilo, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. ALLENATORE: Mihajlovic.

A disposizione: Da Costa, Calabresi, Helander, Donsah, Poli, Krejci, Nagy, Svanberg, Santander, Destro, Falcinelli, Edera.

Indisponibili: Mattiello.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Mbaye, Danilo, Poli, Dzemaili, Soriano.

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Rasmussen, Nikolau; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Dell'Orco; Caputo, Oberlin. ALLENATORE: Andreazzoli.

A disposizione: Provedel, Perucchini, Pasqual, Acquah, Brighi, Capezzi, Ucan, Mchedlidze.

Indisponibili: Maietta, Farias, Pajac, Antonelli, Silvestre, La Gumina, Diks, Polvani.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Capezzi, Acquah, Veseli.

ARBITRO: Valeri.

GUARDALINEE: Bindoni e Tolfo 

QUARTO UOMO: Ros.

VAR: Chiffi.

AVAR: Mondin.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi