Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Inter-Juventus ore 20.30: le formazioni ufficiali e come vederla in tv

I nerazzurri sfidano la Juventus campione d'Italia nella 34ª giornata di Serie A. La formazione di Spalletti è alla ricerca di punti per chiudere definitivamente il discorso Champions League

MILANO - Nell'anticipo delle 20.30 della 34ª giornata di Serie A Inter e Juventus scendono in campo a San Siro per un classico del nostro campionato. Una sfida dal valore differente per le due compagini, con i bianconeri già laureatisi campioni d'Italia nel turno precedente contro la Fiorentina, mentre i nerazzurri, saldamente al terzo posto, hanno bisogno di fare punti per cercare di chiudere il discorso Champions. La formazione di Spalletti è reduce dal pareggio interno nello scontro diretto contro la Roma, mentre quella di Allegri dovrà mettersi alle spalle i festeggiamenti per l'ottavo scudetto consecutivo, conquistato proprio una settimana fa all'Allianz Stasdium contro la Fiorentina.

Cristiano Ronaldo fa 600 gol in carriera

SEGUI INTER-JUVENTUS IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Clicca per espandere

COME VEDERLA IN TV - Inter-Juventus è in programma alle 20.30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta sulla piattaforma DAZN.

FORMAZIONI UFFICIALI:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. ALLENATORE: Spalletti.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Alex Sandro, Bonucci, Chiellini, Cancelo; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi. ALLENATORE: Allegri.

ARBITRO: Banti (Livorno).

DIRETTA TV - Segui Inter-Juventus in esclusiva su DAZN

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi