Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Juventus-Torino ore 20.30: dove vederla in tv e probabili formazioni

Il derby della Mole aprirà la 35ª giornata di Serie A. I bianconeri hanno già vinto lo scudetto, mentre i granata sono in piena lotta per un posto in Europa

TORINO - Sarà il derby della Mole ad aprire la 35ª giornata di Serie A. Juventus e Torino, però, arrivano alla sfida con ambizioni differenti: i bianconeri si sono già laureati campioni d'Italia, mentre i granata sono in piena lotta per un posto in Europa, e dopo la vittoria nello scontro diretto contro il Milan di domenica scorsa sognare non è più proibito. La formazione di Allegri è però una delle tre squadra ancora imbattute tra le mura amiche nei cinque maggiori campionati europei, un primato che condivide con Liverpool e Paris Saint Germain. L'ultima vittoria granata, invece, risale alla sfida del 26 aprile 2015, quando Pirlo aprì le danze con una splendida punizione, ma Darmian e Quagliarella ribaltarono il risultato. 

SEGUI JUVENTUS-TORINO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Juventus-Torino è in programma stasera alle 20.30 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inotre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi, Ronaldo, Kean. ALLENATORE: Allegri.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Bremec, Nkoulou, Izzo; De Silvestri, Rincon, Lukic, Ansaldi; Berenguer, Meité; Belotti. ALLENATORE: Mazzarri.

ARBITRO: Orsato di Schio. 

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi