Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tutte le probabili formazioni della 35ª giornata di Serie A

Si parte stasera con il derby della Mole tra Juventus e Torino. L'inter fa visita all'Udinese per blindare il terzo posto, mentre la Roma è chiamata alla prova del nove al Ferraris contro il Genoa. Sfida con vista Champions all'Olimpico tra Lazio e Atalanta

ROMA - Il derby della Mole tra Juventus e Torino, in campo stasera alle 20.30 all'Allianz Stadium, aprirà la 35ª giornata di Serie A. A quattro turni dalla fine è ancora tutto aperto per quanto riguarda la zona Champions ed Europa League e la corsa salvezza. L'Inter andrà a fare visita all'Udinese alla ricerca di punti utili per blindare il terzo posto, ma attenzione ai bianconeri ancora invischiati nella lotta per non retrocedere. Stesso discorso per la sfida del Marassi tra Genoa e Roma, dove i giallorossi dovranno cercare di dare continuità agli ultimi risultati per agganciare il quarto posto, mentre il grifone dovrà fare bottino pieno per non essere risucchiato nelle sabbie mobili della zona retrocessione. All'Olimpico di Roma, domenica alle 15 andrà in scena, invece, l'antipasto della finale di Coppa Italia del 15 maggio tra Lazio e Atalanta. Una sfida con vista Champions decisiva per le reali ambizioni europee di entrambe le compagini.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS TORINO

Segui Juventus-Torino stasera all 20.30 in diretta sul nostro sito

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi. ALLENATORE: Allegri.

A disposizione: Pinsoglio, Del Favero, Caceres, Barzagli, De Sciglio, Nicolussi Caviglia, Matheus Pereira, Kean.

Indisponibili: Douglas Costa, Perin, Khedira, Mandzukic, Dybala, Bentancur, Alex Sandro, Rugani

Squalificati: nessuno

Diffidati: Bernardeschi, Mandzukic, Cuadrado.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Izzo; Aina, Meité, Rincon, Ansaldi; Berenguer, Baselli; Belotti. ALLENATORE: Mazzarri.

A disposizione: Ichazo, Rosati, Bremer, Singo, Lukic, Damascan, Millico, Zaza.

Indisponibili: Djidji, Iago Falque.

Squalificati: Moretti.

Diffidati: Rincon.

ARBITRO: Orsato di Schio

GUARDALINEE: Tegoni e Lo Cicero

QUARTO UOMO: Maresca

VAR: Giacomelli

AVAR: Tolfo

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi